Un piccolo gesto per una grande azione

La Fondazione Vittorino Chizzolini promuove e sostiene progetti educativi di cooperazione internazionale in Africa e in Asia e le donazioni rappresentano uno strumento indispensabile ed importante per continuare questo impegno.

La tua SOLIDARIETÀ è un AIUTO CONCRETO a SOSTEGNO dei PROGETTI in BURKINA FASO e in CAMBOGIA

Ci sono tanti modi per donare:
– puoi scegliere di contribuire per il progetto che ti sta a cuore;
– far dono di qualcosa di tuo perché tu possa essere utile;
– lasciare un segno tangibile per il futuro di chi ha bisogno.

Donazione per Fondazione Chizzolini

I NOSTRI PROGETTI INTERNAZIONALI:

Niger: progetto di formazione degli insegnanti

Burkina Faso: progetto sul diritto all’educazione in due regioni a sud di Ouagadougou.

Cambogia 1 : Inclusione lavorativa e sociale per giovani con disabilità in 4 zone e creazione di piccole imprese produttive.

Cambogia 2: Appoggio istituzionale all’Università di Takeo.

Per sostenere economicamente gli altri progetti della Fondazione
è possibile fare un bonifico
all’IBAN IT 86B0538711104000042728995

Dona tramite carta di credito o Paypal

Per sostenere con il proprio tempo e le proprie energie i progetti della Fondazione è possibile contattare info@fondazionechizzolini.it

Per ogni contributo, anche di piccola entità, la Fondazione rilascerà una regolare ricevuta per oblazione di liberalità ai fini della deducibilità fiscale della stessa. Affinché le donazioni siano deducibili è necessario che le stesse siano effettuate tramite bonifico bancario, soddisfacendo il requisito della tracciabilità dei flussi finanziari che l’hanno generato. Il donatore può essere una persona fisica, o anche una persona giuridica. Anche in quest’ultimo caso la Fondazione potrà rilasciare una dichiarazione per la detraibilità/deducibilità dal reddito d’impresa.

La Fondazione Vittorino Chizzolini Onlus, per le caratteristiche proprie che la iscrivono tra le Organizzazioni Non Lucrative di Utilità Sociale, porta avanti i tanti suoi progetti finanziandoli attraverso donazioni, contributi di enti ed associazioni, quote associative, contributi proveniente dal 5×1000.

Se vuoi anche tu essere sostenitore delle nostre attività puoi farlo attraverso:

• donazione al nostro IT 86B0538711104000042728995.
    Le donazioni effettuate verso la Fondazione con versamento sul suo conto corrente, sono deducibili dal reddito delle persone fisiche e delle imprese nei limiti e con le modalità stabilite dalla normativa vigente, in quando essa è iscritta al registro ONLUS.
  • devolvendo il 5×1000 alla nostra Fondazione. Per farlo è sufficiente, nel CUD o nella Dichiarazione dei Redditi, apporre la propria firma e indicare il codice fiscale della Fondazione: 95185690161