Home fr

L’Unesco a permis l’accès à la Bibliothèque mondiale sur Internet. Elle est disponible avec ce site web

Elle recueille des cartes, des textes, des photos, des enregistrements et des vidéos de tous les temps et explique en sept langues les joyaux et les reliques culturelles de toutes les bibliothèques de la planète.

Sostienici

La Fondazione Vittorino Chizzolini Onlus, per le caratteristiche proprie che la iscrivono tra le Organizzazioni Non Lucrative di Utilità Sociale, porta avanti i tanti suoi progetti finanziandoli attraverso donazioni, contributi di enti ed associazioni, quote associative, contributi proveniente dal 5×1000.

Se vuoi anche tu essere sostenitore delle nostre attività puoi farlo attraverso:

• donazione al nostro IBAN IT55Y0311111104000000060000. Le donazioni effettuate verso la Fondazione con versamento sul suo conto corrente, sono deducibili dal reddito delle persone fisiche e delle imprese nei limiti e con le modalità stabilite dalla normativa vigente, in quando essa è iscritta al registro ONLUS.
  • devolvendo il 5×1000 alla nostra Fondazione. Per farlo è sufficiente, nel CUD o nella Dichiarazione dei Redditi, apporre la propria firma e indicare il codice fiscale della Fondazione: 95185690161